Borghetto – Le Torri 1-1 / Ventiquattresima giornata Campionato 2016-2017

BORGHETTO: Angiolani, Mondaini, Chierchia, Stamate (34’ Novelli), Zappi, Cardelli (85’ Bertozzi), Fioretti, Giacani, Castignani, Quercetti (78’ Giorgini), Martarelli. All. Carletti
LE TORRI: Sassi, Campana, Mancini, Ferrini, Foroni, De Angelis (74’ Cesaretti), Casturà, Costantini, Corinaldesi, Cocilova, Bruffa. All. Mannelli.
ARBITRO: D’Ovidio di Pesaro
RETI: 18’ Martarelli, 27’ Casturà
 
Continua la striscia positiva per la squadra di Mister Carletti. Con questo punto agguanta il terzultimo posto in coabitazione con la Leonessa Montoro e i giochi per la salvezza diretta rimangono aperti a sei giornate dal termine. L’assenza per motivi lavorativi di Bartolucci comporta dei cambiamenti nella retroguardia: Zappi viene scelto come centrale mentre Chierchia si ritrova nell’out sinistro. Segnaliamo inoltre la convocazione dell’Allievo classe 2000 Menotti Davide. I primi 25 minuti sono di stampo bianco-azzurro e Martarelli dapprima porta in vantaggio il Borghetto anticipando il portiere con una pregevole palombella poi qualche minuto dopo coglie la traversa dopo un’altra ghiotta occasione di Castignani. Nel momento migliore dei nostri Le Torri agguantano il pareggio: cambio gioco di 50 metri, difesa impreparata e Casturà sul filo del fuorigioco batte Angiolani. Poco dopo si infortuna Stamate, entra Novelli che disputerà una partita più che buona. Nella ripresa gli ospiti minuto dopo minuto cercano di aggredire Chierchia e compagni ma i nostri non capitolano sulle scorribande della Mannelli-band. A pochi minuti dalla fine arriva l’espulsione per doppio giallo di capitan Chierchia ma il risultato non cambia e le due squadre si spartiscono la posta in palio. Da segnalre due possibili rigori: uno per atteraamento di Cardelli e l’altro per un mani di Zappi ma in entrambi i casi l’arbitro sorvola.

Leave a Reply