San Biagio – Borghetto 2-0 / Tredicesima giornata Campionato 2016-2017

SAN BIAGIO: Zenga, Testagrossa, Brandoni, Maceratesi, Capra, L. Mandolini (74’ R. Mandolini), Mariani Primiani, Ciabattoni. Gasparetti (90’ Ballarini), Rossini, Busilacchi (82’ Fabiani). All. Caccia.

BORGHETTO: Nucci, Mondaini (89’ Novelli), Bartolucci, Zappi, Stamate (51’ Castignani), Lopez (74’ Carletti), Solazzi, Fioretti, Martarelli, Giacani, Cardelli. All. Giorgini

ARBITRO: Picchio di Macerata

RETI: 27’ Busilacchi, 68’ Rossini (rig.)

 

Perdere una partita subendo due gol paraticamente senza subire tiri sembra un commento di parte ma purtroppo è lo specchio della partita vista quest’oggi a San Biagio. E’ pur vero che i bianco-azzurri non hanno fatto tanto di più della squadra di Caccia ma è per questo che il risultato più giusto sarebbe stato un semplice 0-0 dopo una partita non proprio vivacissima. Le reti portano la firma di Busilacchi, pronto a insaccare con un comodo piattone l’assist fornito dal nostro difensore Stamate e di Rossini su rigore grazie ad una dormita generale della nostra retroguardia. I nostri, soprattutto nella ripresa, tengono in mano la partita e creano qualche grattacapo alla difesa locale ma Zenga non deve compiere nessun miracolo. L’estremo portiere locale si trova tra le mani anche il rigore battuto da Bartolucci che poteva riaprire la partita. Altri punti gettati al vento contro una squadra sicuramente alla portata dei ragazzi di Mister Giorgini. Ora vietato fallire contro il Borgo Minonna vista la situazione di classifica venutasi a creare con le ultime sconfitte.

Leave a Reply