Quindicesima giornata Campionato Allievi seconda fase 2024-2025 Borghetto – Sassoferrato Genga 5-2

I bianco-azzurri dopo il brutto pareggio in quel di Castelplanio vogliono riscattarsi e il momento perfetto è Borghetto-Sassoferrato. Entrmabe le squadre scendono in campo agguerrite e con la voglia di portare a casa 3 punti. Il primo gol del match arriva con un’azione personale di Frullini che copre bene il pallone e riesce poi a scagliare il tiro che si insacca per il vantaggio locale.
Successivamente arriva il gol del pareggio da parte degli ospiti, il Borghetto non si fa intimorire e risponde subito con Mangialardo con un gran tiro angolato e nuovo vantaggio dei suoi.
I ragazzi di Mister Cimadamore creano molte occasioni, su una di queste Rosi segna grazie ad un imperioso colpo di testa. Gli ospiti controbbatono subito, accorciando il risultato sul 3-2: finisce così il primo tempo con una ripresa tutta da gustare. Nella ripresa sale in cattedra Buonaurio e la sua doppietta personale chiude ogni velleità di rimonta. Ora un lungo riposo per giocare poi l’ultima partita del campionato nel week-end del 26/27 aprile.

Leave a Reply