Filottranese – Borghetto 4-0 / Quarta giornata Campionato 2016-2017

FILOTTRANESE: Sollitto, Vitali, Giachetta, Corneli, Meschini Mirco, Santinelli, Bufarini, Paradisi (18′ st Pancaldi), Marziani (26′ st Palloni), Moretti, Rasicci (31′ st Generi). Allenatore: Giuliodori.

BORGHETTO: Nucci, Cardelli, Bartolucci, Giorgini L., Chierchia, Giacani, Esposito (26′ st Zaccarelli), Zappi, Martarelli, Carletti (11′ st D’Errico), Castignani. Allenatore: Giorgini Igor.

ARBITRO: Cammoranesi di Macerata

RETI: 31′, 35′, 25′ st Marziani, 33’st Palloni

 

Finisce in goleada per i padroni di casa una partita in cui errori difensivi e sterilità offensiva dei bianco-azzurri agevolano sicuramente il compito alla squadra di Mister Giuliodori. Mister Giorgini conferma la formazione vincente di sabato scorso mentre i locali partono con una sola punta badando molto alla prudenza dimostrando di non sottovalutare il match. Il Borghetto dimostra buon palleggio ma fine a se stesso e crea pochissime occasioni. La Filottranese è attenta in fase difensiva e pronta a sfruttare gli errori nel palleggio e tattici da parte dei nostri mettendo tanta pressione e cattiveria agonistica oltre chiaramente alle qualità dei singoli giocatori. Il primo tempo finisce con il doppio vantaggio bianco-rosso grazie alla doppietta dei Marziani al 30° e 40°. Nella ripresa la musica non cambia, il Borghetto combina poco in fase offensiva e anche l’ingresso del fantasista argentino D’Errico non cambia le sorti del match, se non altro con le sue giocate fa ammonire diversi giocatori locali. Alla fine però arrivano le altre marcature di Marziani(tripletta personale) e Palloni su ingenuità difensive con i nostri sbilanciati in avanti.

Leave a Reply